19 agosto 2006

Amor cortese, ovvero l'acidità non è propria soltanto degli agrumi

Leggeva, La Cla, sotto l'ombrellone, in una spiaggia poco assolata della Liguria. Leggeva e scopriva di non essere la persona più acida del mondo, escludendo, ovviamente, le due zitelle del primo piano.
Esiste una rivista che sicuramente in spiaggia spopola, e di cui La Cla vuole fare proprio il nome: GQ. Non l'aveva mai acquistata, ma si sa, il sole forte fa prendere altrettanto forti sbandamenti.
Bene, in un articolo che parla del piacere rosa, quello "tutto al femminile", quello che gli uomini, e forse anche le donne, spesso non conoscono, c'è un passpartout di consigli da portare sempre con sè, soprattutto in un'estate così hot, da riservare sicuramente incontri da vero sballo! (Mi piace usare un linguaggio ricco di parole glamour e trendy, come le riviste patinate)
1. PRESERVATIVO- Vorremmo proprio che imparaste a usarlo senza dovervelo chiedere ogni volta. E siamo sicure che a indossarlo potete farcela anche da soli.
2. ACROBAZIE- Non è dai numeri da circo che ci proponete che capiamo se siete bravi amanti. Piuttosto, imparate a concentrarvi di più su quello che stiamo facendo (insieme).
3. EDUCAZIONE- A letto non c'è bisogno di chiedere "posso?" ogni volta che iniziate una nuova pratica (a meno che non siate cultori del sadomaso).
5. REGIA- Assolutamente da evitare. A noi piace partecipare.
6. POST-COITO- Per favore, anche se avete un crollo fisiologico della libido, non iniziate a russare prima che abbiamo esalato l'ultimo gemito.
7- CLITORIDE- La stimolazione deve essere delicata. Quando si trasforma in accanimento, forse è il caso che chiediate alle dirette interessate se sono contente.
9. DURATA- E' vero, noi ci mettiamo di più. Ma non pensiate di regalarci sensazioni speciali con un'ora e mezza di penetrazione: il piacere si trasforma in fastidio.
Mi chiedo da quanto tempo l'autrice di questo decalogo non faccia sesso e, soprattutto, per quanto tempo ancora non lo farà, se già fin dal momento del preservativo si dimostra così indisponente...forse se finisci a letto col bell'imbusto conosciuto la sera stessa in discoteca non resterai molto soddisfatta dalla sua performance e dal suo comportamento non del tutto cavalleresco, ma in fondo è una questione di scelte!
Difatti dubito che chiunque abbia una relazione stabile con una ragazzo che non sia uno stronzo possa rimproverargli, e con questo tono, le sopraccitate mancanze.
(Se così fosse fateci un pensierino, bele mie!)
Per gli uomini ecco qui gli unici consigli sensati e non troppo maleducati del decalogo:
4. TEMPISTICA- La sensazione "tempistica" (due minuti di attenzione al seno, quattro alle gambe, tre e mezzo al clitoride) per noi è come una doccia gelata (ma per favore non fatevi assolutamente scoprire dalla vostra partner mentre consultate l'orologio per stare nei tempi!)
8. BACIO- Baciateci, ci piace, ma metteteci impegno.
10. BARBA- Anche se ormai è sera, rasatevi. Abbiamo la pelle delicata.
E ben presto La Cla, con questo ulteriore bagaglio di fidati consigli, lascerà il grigio nord per raggiungere i caldi lidi meridionali.
Bye bye

1 Comments:

  • At 13:21, Anonymous Anonimo said…

    Più che da GQ questa cosa sembra tratta da "Cioè" (esiste ancora?)
    Sembrano i rimproveri che una ragazzina fa ad un ragazzino alle prime armi. E poi esistono davvero persone (ragazzini o no) che chiedono "posso?" prima di iniziare una nuova pratica?
    Per quelli che reputi consigli sensati, che dirti: io non porto orologio, bacio con molto impegno, però voi (donne) non potete pretendere che uno si faccia la barba ogni giorno. E poi con un po di attenzione anche la pelle più delicata non soffrirà.

     

Posta un commento

<< Home