10 agosto 2006

-1 e mezzo

Ehi, come accade che il mio blog rientra in ricerche tipo: donne disabili sexi, cacca in faccia, poesie sugli orologi? Il mio blog si intitola: Tra poesia e realtà, che c'entrno i pervertiti sessuali e i feticisti? E che se ne può mai fare uno di una poesia sugli orologi? Si tratterà mica del Cappellaio Matto che cerca nuovi motti per il suo dialogo col Bianconiglio?

Ai miei vari fan vorrei segnalare il da poco ritrovato forum del Liceo Copernico, magari c'è qualche ex allievo (anzi, di sicuro, vero Nik?) che vuole andare a scrivere o lurkare...odio i lurkatori, in tutta confidenza.

Comunque ho saputo che ad Alassio ci sono squadroni di meduse che impediscono l'accesso in acqua e me ne frego se si dice che dove ci sono loro l'acqua è pulita: io voglio fare il bagno, lo esigo! Prtevidente, mi sono già dotata di riviste sciocche per ingannare la permanenza sotto l'ombrellone, sperando che l'ondata di freddo prevista per il centro-nord nei prossimi giorni non mi costringa a dormire tutto il giorno.

Ki dove sei finito?

1 Comments:

  • At 17:45, Anonymous Anonimo said…

    Sono quiii!

     

Posta un commento

<< Home