28 luglio 2006

Questa mattina

Ho visto il farmacista che parcheggiava la sua motoretta sul marciapiede sotto casa mia. Why? Non può parcherggiarla sul marciapiede di fornte, che è usato solo come latrina per cani? O, meglio, non può parcheggiarsela davanti alla farmacia?

Ho visto il giornalaio andare a lavorare in monopattino. Probabilmente rubato ad uno dei suoi figli. Carino, però.

Sono arrivata al lavoro alle 8.30 e ho trovato il laboratorio completamente deserto. Non accadrà mai più, non preoccuparti, Cla.

Ho la testa in vacanza: domenica si parte per la prima tranches! (ma si scriverà così?)

1 Comments:

  • At 12:04, Blogger la*cla said…

    ti sbagli, I'm not interested in your links, quindi, per favore: stop write me such usless comments, I'm erasing them and anyway you won't win my "comments competition"!

     

Posta un commento

<< Home