11 agosto 2006

- 3 ore

Ho deciso che me ne vado, dopo un pranzo alle Gru non ho certo voglia di rimettermi a lavorare...che poi RImettermi è già un'accezione scorretta del verbo, nel mio caso.

"E vi saluto a tutti e salto su, prendo un treno e non ci penso più"
Penso che sia la migliore citazione che possa fare ora per due motivi:
1. Questa canzone fu un tormentone di un'estate da adolescente
2. L'estate fu trascorsa proprio in quel di Alassio
Per il sillogismo, poichè mi sto per recare là,
questo sarà il tormentone della mia estate 2006!

... wow...?

4 Comments:

  • At 21:13, Anonymous Anonimo said…

    Saluti e buone vacanze!

     
  • At 15:10, Anonymous Anonimo said…

    check out ashu's new webpage...he has a link to your blog :)

    http://www.cerc.utexas.edu/~ashutosh/

    buon vacanze!!

    karthik

     
  • At 17:49, Anonymous Anonimo said…

    Ashu!
    Thank you for the link, but I'm not "Ciccio"!!
    No no... not at all ;)

     
  • At 23:31, Blogger la*cla said…

    yuhu w ashu!!!
    ...settimana ligure: 'na merda! pioggia pioggia e brutto tempo...

     

Posta un commento

<< Home