11 luglio 2006

Il caldo fa male alla testa, l'ho sempre detto

Come la carta moschicida,
così mi sento oggi.
E la potenza del sudore che si sprigiona dai miei pori, all-glove, attira:
sì sì, oggi sono guardata dal maschio del Poli, che forse sente il richiamo della stagione "calda".
E' bello, sometimes.
Cioè, è bello sempre, ma sometimes ci sta proprio sentirsi gli occhi addosso!

Produzione lavorativa di oggi: molto scarsa
Cielo: terso
Fame: nonostante tutto non scompare, solo faccio fatica a riempire lo stomaco, quindi vado di merende...qualcuno vuole essere mio compagno (fuori luogo la citazione?)?
Naso: con la soluzione oceanica acquistata ieri, che a tutta prima sembrava una gran cavolata, oggi va decisamente meglio, quanto meno respiro

Comunque prosegua tra mezz'ora io esco, quindi almeno provo a concludere qualcosa di sensato.