28 aprile 2006

E la febbre sale, anche se non è sabato sera

L'ho fatto: mi sono registrata su e-bay.

Forse per curiosità, perchè ci sono cose carine (e a me le cazzatine kitch fanno impazzire).
E' successo a settembre. L'ho fatto silenziosamente, senza dare nell'occhio, senza spargere la voce, ogni tanto curiosandoci su, ma senza mai avere la seria intenzione di acquistare qualcosa. Forse avevo paura delle fregature.
Poi giunge aprile, è passato un anno solare dal quel lontano autunno.
Penso: magari risco a vendere qualcosa di carino che ho a casa e che non uso e che sta lì a prendere polvere e che magari a qualcuno invece potrebbe interessare.
Secondo passo: acquisto la PostePay.

E così inizio a guardare un po' meglio nel sito, ad esplorarlo, a vedere che offerte ci sono.
Metto in vendita, faccio offerte, acquisto qualcosa e vengo acquistata.
Tutto bene.

Non fosse che si tratta di una droga...
Non riesco più a staccarmi, cerco, guardo, tengo d'occhio oggettini...meno male che ho una coscienza, altrimenti avrei già dilapidato un patrimonio.
Comunque una delle prime cose che farò a breve sarà svuotarmi il conto, togliere da lì i risparmi, per eviatre di sottostare, schiava, ai miei raptus da shopping on line e di cadere miseramente in rovina.

Aiutatemi!

E se trovate una borsa di Hello Kitty in simil pelle con sfondo bianco ed ologrammi stile Louis Vuitton colorati (era il modello di qualche estate fa), intramezzati dalla faccina di Hello Kitty ditemelo, o ricordatevi che tra poco è il mio compleanno!!

1 Comments:

  • At 15:35, Anonymous Anonimo said…

    A post on the 'dangerous drug' :)

    Karthik

     

Posta un commento

<< Home