27 aprile 2006

A.A.A Proprietario cercasi disperatamente!

Addì 22 Aprile 2006, rispettivamente alle ore 18.35 e 18.57 ricevetti numero 2 sms scritti da Alice Adsl da una località non meglio identificata, ma quasi sicuramente nei pressi di Genova, e probabilmente da un Autogrill sull'autostrada.

Cito testualmente:

"SnVicinaAGenovaMacè1traffBoiaMàHaMaleAlleGambeEMiDvFerm,Arriv+Tardi.AspettENnTradirmi:-)TamoStefy,XsmpTuaEly"(*)

"giàMàMiFaIrrit.XkTuNnRisp?EpoidiciKNnDvEssGelosa!QstSeraTeLoTaglio:-).XoraAncTuaEly"(**)

Diciamo che il povero Stefy ha inconsapevolmente rischiato di brutto, spero, anche se sembra non sia uno stinco di santo, viste le paure di Ely, che si siano chiariti verbalmente prima che "manualmente".

Se qualcuno dovesse riconoscere questi sms mi contatti, glieli farò avere senza spese di spedizione!

(*)Sono vicina a Genova, ma c'è un traffico boia. Mamma ha male alle gambe e mi devo fermare, arrivo più tardi. Aspettami e non tradirmi :-) Ti amo Stefy, tua per sempre Ely
(**)Già mamma mi fa irritare. Perchè tu non rispondi? E poi dici che non devo essere gelosa! Questa sera te lo taglio :-) Per ora ancora tua Ely

3 Comments:

  • At 15:39, Anonymous Anonimo said…

    Thanks a million for the owl.

    Karthik

    (grazie mille per la gufo)

     
  • At 14:27, Anonymous Anonimo said…

    oddio, ma è tremendooo!


    Questo messaggio è uguale per tutti quindi ti chiedo scusa se una volta tanto non leggo, non commento a tono, e scusa anche per i due minuti di tempo che la mia richiesta ti prenderà.

    Ho traslocato. Puoi cambiare il mio link da absinthlacasinista.splinder.com a http://www.fulvialeopardi.it ?

    Ciao e grazie,
    FulviaLeopardi

     
  • At 17:15, Blogger la*cla said…

    Karthik, we're under the effect of a dangerous drug...

     

Posta un commento

<< Home