14 settembre 2006

Consigli utili, dedicato alle donne

Care amiche,
questo post è dedicato a voi. Viaggiando in treno si scoprono un sacco di cose, si vedono persone di ogni tipo, si sentono storie. Ebbene, l'altra sera ho appreso come fare per instillare in un uomo il dubbio che noi abbiamo qualche interesse bellicoso nei suoi riguardi.
Primo passo: invitarlo a cena a casa vostra
Secondo ed ultimo passo: apparecchiare la tavola, ponendo nei piatti soltanto una fettina di limone. Al suo arrivo informarlo che la cena sarà esclusivamente a base di...pesce.

E per chi ha orecchie da intendere, buon appetito!

5 Comments:

  • At 21:00, Anonymous Anonimo said…

    Non ti aspetterai un commento a questo commento sessista, nevvero?

     
  • At 15:52, Blogger la*cla said…

    sessista...be', queste parole provenivano comunque da una bocca maschile!

     
  • At 20:14, Anonymous Anonimo said…

    Quali parole?
    Ho detto sessista perché comincia con "Care amiche" permetti che mi senta un po escluso?
    Spero che non te la sia presa, si scherzava! ;)

     
  • At 10:47, Blogger la*cla said…

    le parole che ho citato, intendo, erano state pronunciate da un ragazzo! figurati se mi arrabbio! ;)

     
  • At 11:38, Blogger Marco said…

    Geniale!

     

Posta un commento

<< Home