01 marzo 2006

Alla turca maniera

La turca, che bella invenzione!
basta guardarla: anche se sembra sempre sporca (ed in realtà probabilmente anche lo è), è più igienica del normale water europeo (me se la Turchia entrerà a far parte dell' EU come risolveremo la lotta water vs turca?). D'accordo, quella pedana è sempre nera, chè andandoci sopra con le scarpe zozze, siccome è bagnata da sciacquone ed altri liquidi, rimane impiastricciata, però almeno sai che l'unica parte di te che la tocca sono proprio le suole delle scarpe!
Per non parlare dei benefici della posizione che richiede di assumere: così accovacciati è molto più facile svuotere l'intestino, è fisicamente indiscutibile! Oltretutto si partica lo stretching del polpaccio, allungando i tendini, che altrimenti restano corti e goffi.

Altro che spendere euri ed euri in palestra: usiamo tutti la turca!!

Però devo spiegare una cosa a certe signorine: per un corretto uso della suddetta il vostro culetto d'oro deve essere rivolto in direzione del buco, perchè noi non siamo maschietti, che, facendo pipì all' impiedi si girano con la canna verso il buco. Diversamente creerete un'antipatica pozzetta proprio fuori dai limiti della ceramica che viene ripulita dallo sciacquone!

E buona plin-plin a tutti!!