25 gennaio 2006

Unethical dealings?

Sicuramente esiste un'etica dei blogger e dei blog, io però non la conosco, quindi mi ritrovo ad agire in modo forse un po' politically incorrect. E' che l'altro giorno mi è successo di imbattermi in un post e di voler lasciare un commento...ma ahimè il post era vecchio, e siccome quello che avevo da dire mi sembrava molto intelligente, pensavo in uno spreco di idee: magari nessuno, nè tanto meno l'autore, l'avrebbe letto! E poi non si sa perchè da un po' di tempo a questa parte il mio pc, o nonsisabenechiperesso, ha deciso che non mi vuole più aprire le finestrelle dei commenti (quindi nemmeno volendo avrei potuto postare!).
Così mi ritrovo qui, con il mio pranzo a base di panino al salame (perchè ho un sacco da lavorare e non mi voglio distrarre, oggi!! ;) ) a citare il suddetto post e a lasciare la mia impronta sull'argomento.

Se posso citare le parole precise precise...(lo faccio, deciso)

Ciò che più mi fa incazzare è però il divieto di fumare in tabaccheria.[...] Eh no! Cazzo, me le vendi le Marlboro?[...] Allora adesso mi fai stare al tavolo e mi dài un cavolo di posacenere! http://spad.splinder.com/archive/2006-01 (T'abacco tutta)

Ed ora il mio tanto sospirato commento:

Be', ma mica ti fanno trombare in farmacia, solo perchè ti vendono i preservativi??!!

3 Comments:

  • At 22:58, Anonymous Anonimo said…

    ahahahaha in effetti...

     
  • At 13:09, Anonymous Anonimo said…

    Eh eh eh, in effetti hai ragione!!
    Ma da brava (quasi) ex-fumatrice, posso affermare che fà una certa rabbia non poter mai fumare in nessun luogo ^.~ E allora ti viene da chiederti, perchè mi vendono le siga se poi non le posso fumare da nessuna parte!! ^^;;;

    Per le finestre, hai già controllato di non avere nessun blocco di pop-up attivato? (magari ho detto una cavolata eh! ^^;;;)

    Complimenti per il blog comunque! ^^

     
  • At 18:28, Blogger la*cla said…

    sayuri, che succede con le finestre? (meglio chiuderle, che gli spifferi da blog fanno male!!)

     

Posta un commento

<< Home