12 dicembre 2005

Storie di gente "affamata"

"Se riuscirai a mandare questo sms a dodici persone in un ora nel 2006ti cadrà ai piedi chi nel 2005hai amato non spezzare la catena o gli farai pena"

Questo è lo scenario agghiacciante che mi si è presentato davanti quando ho aperto il messaggino. Erano le 22.15 di sabato sera, mi aspettavo altri messaggi, altre iniziative, ed invece qualcuno di buon cuore ha pensato a me, ha cercato di aiutarmi...ed io ho sprecato forse l'occasione della mia vita!!

Colgo l'occasione per ringraziare Mr. Vodafone, che ogni Natale ci "regala" la Christmas Card. Con questa sua iniziativa contribuisce ad intasarci anche la memoria della sim (oltre alle mail di questo tipo che intasano le caselle di posta).

Ringrazio la mia amica che mi ha mandato questo sms, visto che mi aveva telefonato venerdì pomeriggio per chiacchierare e sapere come stavo (dopo un precedente exploit a mio avviso poco carino...) e che, invece di richiamarmi sabato, he pensato di incoraggiarmi in questo modo!

Ringrazio anche i miei genitori e tutti quelli che hanno creduto in me, perchè in fondo questi ringraziamenti si fanno sempre!

E mi scuso con Mr. Vodafone per non aver aumentato i suoi introiti, non avendo acquistato la Christmas Card, nè avendo mandato a 12 persone il sopra citato sms!

(Però queste cose mi fanno sempre un po' sorridere, ragionare sul come sia possibile che persone adulte, colte ed intelligenti credano a certe cose o perdano il proprio tempo per inoltrare cose in cui non credono...i misteri dell'universo sono proprio infiniti!!)