12 dicembre 2005

Storie di gente affamata

L'una meno 10, la fame mi divora lo stomaco dal di dentro, mi contorce. La pressione sanguigna deve essere ad uno dei suoi picchi negativi storici.
Ora per La Cla html ha solo queste specifiche.

Si va in pausa!
La Cla e Simo trottano nell'ambiente cucina bruciando il terreno agli altri concorrenti, arrivano per prime al traguardo dei sacchetti di cibo, sacchetti di plastica bianchi, ricolmi e traboccanti di panini semidolci e di tranci di pizza.
Le mani tremano, le fronti sudano, la salivazione aumenta eccessivamente, lo stomaco si automangia: "Simo, panini con le melanzane!!"
Trionfo, esultanza: la verdura fa la sua comparsa, inaspettatamente!
Presto agguantiamo un panino a testa con le succulente melanzane, lo scartiamo, lo addentiamo, quando un losco figuro si avvicina al tavolo ed inizia a rovistare perplesso tra i panini ripieni di cadaveri di animali...è il compagno vegetariano, che cerca i suoi panini alle verdure...
Azz!
"Ehm... (imbarazzo)...forse erano i vostri...gnn gnn...se non ti fa schifo che li abbiamo morsicati...", diciamo porgendogli timidamente il maltolto.
Ed eccoci a mangiare un panino al prosciutto semiavariato, un trancio di pizza unto ed adiposo e poi un secondo panino per togliere quel vago senso di insoddisfazione provocato dal pasto a base di panini e pizza che sappiamo si protrarrà ancora per due settimane...